Post più popolari ultima settimana

giovedì 6 luglio 2017

Incontro Sindaco Sboarina con Sovrintendente Arena, Giuliano Polo - da OperaArenaMagazine.it


Il Sindaco Sboarina ha incontrato il Sovrintendente Polo

5 luglio 2017

Il Sindaco di Verona Federico Sboarina ha tenuto oggi in municipio i primi incontri istituzionali da quando è stato eletto. Nella mattinata il primo cittadino ha incontrato il Sovrintendente di Fondazione Arena Giuliano Polo. «Il colloquio con il sovrintendete è stato molto cordiale – ha dichiarato il Sindaco – gli ho riferito dei riscontri positivi che ho raccolto in campagna elettorale sul suo operato e abbiamo convenuto sulla possibilità per la Fondazione Arena di concludere la fase commissariale. Si può partire con la gestione ordinaria in un clima di rinnovata serenità e mi rivolgo ai dipendenti per confermare che sto lavorando per la discontinuità. Il Comune farà la propria parte – ha concluso Sboarina riferendosi alla crisi dell’ex ente Lirico – ma mi piacerebbe che anche altri soggetti, come la Camera di Commercio, la facesse. Mi risulta che quest’anno non abbiano dato nessun contributo, ma se la Fondazione Arena è importante per lo sviluppo economico della città, è bene che anche le categorie economiche si impegnino».

Foto in alto: il Sindaco di Verona Federico Sboarina


Nessun commento:

Posta un commento