Post più popolari ultima settimana

Post più popolare ultimo mese

venerdì 9 dicembre 2016

Convegno: Quale Futuro per le Fondazioni Lirico Sinfoniche? - lunedì 19 dicembre dalle 15:00 alle 19:00 Teatro Stimate - VERONA (CNFLS)


Il gruppo di Verona del

COMITATO NAZIONALE
FONDAZIONI LIRICO SINFONICHE

ha organizzato per

lunedì 19 dicembre
presso il Teatro Stimate
in p.zza Cittadella a Verona

dalle ore 15:00 alle ore 19:00

un convegno ad ingresso libero allo scopo di
informare, interessare, motivare
il pubblico intorno al grande tema della cultura come bene comune in Italia e della crisi delle fondazioni lirico sinfoniche, con particolare riferimento alla legge 160/2016 art. 24 e correlati

All'evento di carattere nazionale parteciperanno prestigiosi relatori, i cui interventi offriranno una valida panoramica su aspetti particolarmente interessanti dell’argomento in oggetto, sia come analisi che come soluzioni possibili.

Tra coloro che hanno garantito la propria presenza: Francesco Ernani, la sen.ce Michela Montevecchi e Andrea Tornago giornalista del “Fatto Quotidiano”.
Si aspettano a breve altre conferme.

Tra il pubblico avremo operatori di settore,musicisti, insegnanti, politici, sindacalisti e giornalisti. Saranno presenti anche i lavoratori dell’ Arena di Verona e le delegazioni provenienti dalle altre Fondazioni Lirico Sinfoniche italiane, per testimoniare l’unità dei Teatri e dei lavoratori nel fronteggiare lo stato di crisi.

Nessun commento:

Posta un commento