Post più popolari ultima settimana

Post più popolare ultimo mese

venerdì 16 dicembre 2016

APPUNTAMENTO a Verona, lunedì 19 dicembre 2016 - Convegno : L'Opera, il Balletto, la grande Musica, beni comuni da preservare. QUALE FUTURO PER LE FONDAZIONI LIRICO SINFONICHE? (CNFLS)



Il gruppo di Verona del

COMITATO NAZIONALE
FONDAZIONI LIRICO SINFONICHE

ha organizzato per

lunedì 19 dicembre
presso il Teatro Stimate
in p.zza Cittadella a Verona

dalle ore 15:00 alle ore 19:00

un convegno ad ingresso libero allo scopo di
informare, interessare, motivare
il pubblico intorno al grande tema della cultura come bene comune in Italia e della crisi delle fondazioni lirico sinfoniche, con particolare riferimento alla legge 160/2016 art. 24 e correlati

All'evento di carattere nazionale parteciperanno prestigiosi relatori, i cui interventi offriranno una valida panoramica su aspetti particolarmente interessanti dell’argomento in oggetto, sia come analisi che come soluzioni possibili.

Tra coloro che hanno garantito la propria presenza: Francesco Ernani, la sen.ce Michela Montevecchi e Andrea Tornago giornalista del “Fatto Quotidiano”.
Si aspettano a breve altre conferme.

Tra il pubblico avremo operatori di settore,musicisti, insegnanti, politici, sindacalisti e giornalisti. Saranno presenti anche i lavoratori dell’ Arena di Verona e le delegazioni provenienti dalle altre Fondazioni Lirico Sinfoniche italiane, per testimoniare l’unità dei Teatri e dei lavoratori nel fronteggiare lo stato di crisi.

Nessun commento:

Posta un commento